top of page
Cerca

PROGETTO FUOCO 2022

Salve a tutti,

oggi parleremo del successo di PROGETTO FUOCO 2022: la fiera del settore riscaldamento a legna e pellet che si è tenuta a Verona dal 4 al 7 Maggio.

Il primo aspetto che dobbiamo valutare è la paura: proprio 2 anni fa, all’ultima edizione, era esploso il covid e, mentre i primi giorni di esposizione sono stati molto soddisfacenti, gli ultimi sono stati deserti e colmi di paura. Quello che è successo poi lo sappiamo tutti.

Quest’anno la paura ormai alle spalle ha lasciato spazio alla voglia di ricominciare, di visitare l’esposizione e di tornare a vedere clienti e fornitori e convogliare gli sforzi di tutti verso le nuove sfide imposte dal mercato.

Senz’altro dobbiamo parlare anche del momento che sta attraversando il mercato di settore: Il Gas è ai massimi di periodo, il petrolio anche; legna e pellet si trovano ad essere l’alternativa per il riscaldamento domestico generando forte domanda che sta crescendo senza sosta. Anche il pellet ha subito aumenti dovuti a questa domanda sempre crescente! Le sfide saranno dunque in un riscaldamento che funzioni ottimizzando l’utilizzo di pellet e che rispetti l’ambiente.

Cabloveneta in tutto questo scenario si posiziona al fianco dei produttori. Anche in fiera, vista la nostra presenza ormai decennale. Ma soprattutto durante l’anno, fornendo supporto tecnico per tutte le innovazioni e i nuovi prodotti dei nostri clienti. Garantendo qualità ed esperienza che sappiamo offrire e che è maturata grazie specialmente al nostro commerciale Andrea Fregnan.

Fornendo kit completi di cablaggi che comprendono anche componentistica, come morsetti e connettori per scheda, sonde cablate, prese iec con fusibili e cavi di alimentazione, cavi flat; che riducono il numero di voci che un responsabile acquisti deve gestire e che ottimizzano la produzione in linea.

Assicurando sempre la consegna in tempi certi, nonostante il periodo attuale che rende impossibile assicurare questo aspetto. Pianificazione ordini, organizzazione interna e flessibilità: questo ha permesso a tutti i clienti di non avere mai problemi con i cablaggi e concentrando la loro attenzione ad altri componenti delicati da gestire in questo periodo storico.

La grande affluenza al nostro stand, unita ai feedback veramente ottimi e rincuoranti dei clienti e visitatori ci fanno sentire grati e soddisfatti del nostro operato, ma ci lancia insieme ai produttori verso le nuove sfide!

Noi ci saremo!




bottom of page