top of page
Cerca

AHR ATLANTA 2023

Siamo lieti di condividere la nostra esperienza alla fiera AHR ATLANTA 2023, dove Cabloveneta ha partecipato per la prima volta. Questa è stata un'occasione unica per entrare in contatto con il mercato americano e incontrare potenziali partner commerciali. L'evento ha dimostrato di essere una grande vetrina per l'industria HVAC e ci ha permesso di presentare la nostra gamma di prodotti e servizi a una vasta audience internazionale.


Abbiamo avuto anche il piacere di incontrare molte aziende italiane presenti all'evento, consolidando le nostre relazioni di business e ampliando la nostra rete di contatti. Siamo entusiasti dei frutti che questa partecipazione ci porterà, in termini di nuove opportunità di business e di sviluppo del nostro marchio all'estero.


Inoltre, desideriamo ricordare che saremo presenti ad altre importanti fiere, come Host e Progetto Fuoco, per continuare a consolidare la nostra presenza sul mercato e incontrare i nostri clienti e partner. La partecipazione ad eventi fieristici è un'importante strategia di marketing per la nostra azienda, in quanto ci consente di interagire con il nostro pubblico di riferimento, affiancare i clienti nella presentazione di nuovi prodotti con soluzione di ultima generazione e sempre garantendo il nostro marchio di fabbrica: la qualità.



Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa importante iniziativa e continueremo a lavorare per fornire i migliori prodotti e servizi al mercato HVAC.

 









bottom of page